pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/wii_u_specifiche_sorpresa_nuovo_sonic/71900.htm



Wii U, specifiche a sorpresa e il nuovo Sonic

Hardware: webmaster 27 Agosto 12 @ 16:30 pm




Le specifiche dalla nuova Wii U hanno sorpreso molti sviluppatori: in particolare lo sviluppatore di Sonic Steve Lycett, il quale parla di com'è sviluppare Sonic and All-Stars Racing per la Wii U.

Lycett ha spiegato che ci sono "sempre sorprese e sfide inaspettate quando si sviluppa per una nuova console," ma la Wii U è stata una sorpresa positiva invece che un incubo.

Quando Lycett e il suo team hanno cominciato a lavorare ai giochi per la nuova Wii U, "la prima sorpresa fu la potenza della GPU (il processore grafico)." Erano preoccupati che avrebbero "dovuto rifare tutti gli effetti e le ombre nel gioco, ma questi hanno funzionato invece benissimo."

Lycett ha anche lodato la memoria della Wii U, notando che "la Wii U sembra essere nella stessa categoria delle piattaforme HD. La Wii U ha un sacco di memoria, per cui possiamo avvantaggiarci di questa con meno compressione degli elementi e delle superfici in modo che tutto abbia un aspetto migliore."

Sonic and All-Stars Racing promette di essere altrettanto buono, se non migliore sulla PS3 e sull'Xbox 360. All'inizio dell'anno Randy Pitchford aveva dichiarato che la "versione Wii U di Aliens: Colonial Marines aveva molto più da offrire" delle controparti per la PS3 e per l'Xbox.

Pitchford aveva anche lodato il controller della Wii U, dichiarando che era il "miglior controller" che Nintendo avesse mai fatto, perfetto per i giochi che gli piace giocare e che gli piace creare.

Così, dopo New Mario Bros. 2 e la nuova Nintendo 3DS, sembra che il futuro continui a sorridere all'azienda nipponica.








© 2000-2024 pc-facile.com