pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/wi-fi_gettone_500_hot_spot_tin_it/24734.htm



Wi-Fi a gettone in 500 Hot Spot Tin.it

Telefonia: ale 19 Novembre 04 @ 14:00 pm


Tin.it, l'internet service provider di Telecom Italia Media, inaugura il nuovo servizio di gettone virtuale. L'iniziativa fa parte dell'offerta Wi-Fi "tin.it Hot Spot", che consente di navigare in Internet, ad alta velocità e "senza fili", all'interno di locali coperti dal servizio e denominati appunto Hot Spot.

La nuova offerta, simile alla ricarica telefonica dei cellulari, offre a tutti la possibilità di acquistare un "gettone Wi-Fi" (ovvero un codice di navigazione temporaneo), direttamente online con le più comuni carte di credito. Il gettone virtuale è rivolto a chi viaggia, facendo un uso occasionale del servizio, e ai clienti stranieri che non desiderano aderire ad un’offerta a pagamento.

Il gettone è disponibile in tagli da 1, 5 o 24 ore e costano rispettivamente 2,95, 4,94 e 14,95 euro. Per tutti i clienti Tin.it con abbonamenti Internet o ADSL Tin.it il servizio è in promozione gratuita fino al 31/12/2004, mentre il gettone da 24 ore viene offerto, fino al termine del 2004, a 9,95 euro anziché 14,95 euro. L'acquisto online può essere Tin.it Gettone Wi-Fieffettuato unicamente in uno dei 543 Hot Spot Tin.it sparsi su tutto il territorio nazionale ed è valido solo nell’Hot Spot dove è stato acquistato.

Ai 543 Hot Spot attualmente attivi all'interno di grandi alberghi, sale d'attesa ferroviarie e aeroportuali, se ne aggiungeranno presto altri 147, tutti rintracciabili attraverso un motore di ricerca dedicato. Per aderire alla nuova offerta a "gettone Wi-Fi", basta possedere un PC portatile equipaggiato con una scheda Wi-Fi (o con tecnologia Wi-Fi integrata), o un portatile Mac dotato di scheda Airport. Con il nuovo servizio "a gettone", Tin.it coniuga i nuovi concetti di "Internet in movimento" ed "Internet all'occorrenza", per un futuro votato alla comodità di un accesso alla rete sempre disponibile.

News tratta da Jugo.it



© 2000-2024 pc-facile.com