News: tutti i segreti di Internet
Whatsapp e il terrorismo, occhio alle catene - news originale

Whatsapp e il terrorismo, occhio alle catene

Condividi:         ale 1 23 Novembre 15 @ 06:00 am

Whatsapp e il terrorismo, occhio alle catene

E' allarme per la serie di attentati terroristici che hanno colpito la Francia, l'Africa e altri Paesi del mondo in queste settimane. Allarme incrementato da catene che viaggiano via chat e che contribuiscono a creare ulteriore panico tra le persone.

E' lo stesso Presidente del Consiglio a parlare dell'argomento asserendo che "in queste ore gira un messaggio vocale su WhatsApp di una madre allarmata che parla alla figlia e le dice di stare attenta perchè la situazione è peggiore di quella che le istituzioni fanno conoscere": pare che la donna avesse inventato l'allarme per non far uscire la figlia la sera con un'amica ma il vocale è stato condiviso tante volte creando ulteriore inutile panico.

Come sottolineano le autorità si tratta di procurato allarme anche se la donna, compreso di essere la causa di tanto clamore, si è recata dalla Polizia raccontando i fatti. Renzi: "quello che è fondamentale è che non cadiamo nella trappola di chi vorrebbe chiuderci a chiave in casa per vivere nella paura, senza fare una vita normale".


News correlate a "Whatsapp e il terrorismo, occhio alle catene":


Un commento a "Whatsapp e il terrorismo, occhio alle catene":
Michele Michele il 15 Novembre 18 @ 16:29 pm

Articolo molto interessante complimenti! <a href=" *https://www.crearesito.info/linventore-di-internet-ci-svela-il-futuro/></ a>

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: