pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/whatsapp_non_ancora_disponibile_per_utenti_windows_phone/73826.htm



Whatsapp non ancora disponibile per gli utenti di Windows Phone

Bugs/Patches: ale 29 Maggio 14 @ 05:00 am


Whatsapp non ancora disponibile per gli utenti di Windows Phone

Nello store di Windows Phone il software di messaggistica famoso nel mondo non è più disponibile da più di una settimana.

Lo so ben io che mi sono finalmente decisa a cambiare telefono scegliendo un Nokia della serie Lumia e al momento dell'installazione delle app non l'ho più trovato. Mi ritrovo così senza Whatsapp da più di una settimana e vado a leggere i perchè di questa 'scomparsa'.

Il tutto è da attribuirsi ad una falla rinvenuta e per la quale Windows ha deciso di togliere il programma onde evitare che altri utenti potessero scaricarla e installarla sul proprio smartphone. Chi ha già installato l'app ha ancora l'opportunità di usarla ma presto arriverà un aggiornamento della sicurezza e la nuova versione verrà rimessa online corretta e 'ripulita'.

Nessuna comunicazione iniziale è pervenuta da Whatsapp: solo in un secondo momento si è saputo della falla e del problema tecnico in fase di risoluzione. Secondo le indiscrezioni i due team - quello dell'app e quello di Microsoft - sarebbero in corso di consultazioni e attività in sinergia per arginare la situazione e far tornare tutto funzionante.



© 2000-2024 pc-facile.com