Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

WebRunner di Atlantis Land®: il modem più veloce che ci sia

Condividi:         ale 12 Giugno 07 @ 08:30 am

WebRunner di Atlantis Land®: il modem più veloce che ci sia

WebRunner di Atlantis Land® è un modem dotato di interfaccia Ethernet semplice da utilizzare che permette una navigazione secondo standard ADSL2+ a 24 Mbps.
Il modem più veloce che ci sia. Atlantis Land® presenta il nuovo modem WebRunner Ethernet (A01-AE1). WebRunner Ethernet rappresenta il massimo in termini di velocità, consentendo di navigare in Internet a 24 Mbps grazie al supporto dello standard ADSL2+.

WebRunner Ethernet permette di sfruttare tutti i vantaggi della linea ADSL2+. Oltre all’aumento della velocità in downstream fino a 24Mbps consente di migliorare la stabilità della connessione, la qualità del servizio e la possibilità di abilitare servizi multimediali ad alta velocità come l’IPTV e la video conferenza.

WebRunner è semplicissimo da usare, non richiede driver per la sua configurazione ed è compatibile con qualsiasi sistema operativo, rendendolo adatto ad ogni tipo di utenza. Con WebRunner è possibile soddisfare la propria voglia di web: il massimo della velocità, della praticità e dell’eleganza con il minimo ingombro. Metti il turbo al tuo PC!

Anche WebRunner è coperto da garanzia di 3 anni On Site, che prevede ritiro e consegna presso il cliente senza alcuna spesa aggiuntiva.

WebRunner di Atlantis Land® è disponibile presso I migliori negozi d’informatica al prezzo consigliato di 39,90 euro IVA inclusa.

Per ulteriori informazioni: www.atlantis-land.com



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: