News: tutti i segreti di Internet

Un Wc contro i rumori molesti

Condividi:         ale 09 Ottobre 04 @ 17:00 pm

In bagno copre suoni imbarazzanti

Si installa nei bagni e, quando occorre, fa rumore evitando situazioni imbarazzanti. E' "Sound Princess", imperdibile gadget sanitario che nel giro di poco tempo ha conquistato migliaia di Giapponesi. Tecnicamente, si tratta di un dispositivo che all'occorrenza è in grado di emettere suoni e scrosci capaci di coprire rumori spiacevoli.

In Asia è presto diventato un must per signore, ma la sua diffusione ormai è un fenomeno in continua espansione. Nel giro di due anni, infatti, le vendite di "Sound Princess" sono raddoppiate facendo schizzare le ordinazioni a oltre 500mila esemplari solo nel 2003. Semplice il funzionamento della riservatissima toilette.

Per attivare "Sound Princess", infatti, è sufficiente passare la mano su un sensore che comanda la riproduzione di rumori coprenti emessi da un altoparlante. Installato nei centri commerciali e nei ristoranti, l'innovativo sistema ha visto aumentare le sue richieste soprattutto nei luoghi di lavoro.

"La nostra clientela di riferimento è quella delle scuole e delle aziende", ha dichiarato Kumi Goto, portavoce dell'azienda produttrice Toto Manufacturers. "Le donne giapponesi -ha aggiunto ancora Goto- sono molto imbarazzate da quello che accade nelle toilette".

News tratta da Tgcom.it


News correlate a "Un Wc contro i rumori molesti":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: