News: tutti i segreti di Internet
Vuoi fare il beta-tester per Microsoft e provare Office in anteprima? - news originale

Vuoi fare il beta-tester per Microsoft e provare Office in anteprima?

Condividi:         ezechiel2517 2 03 Luglio 14 @ 05:06 am

Vuoi fare il beta-tester per Microsoft e provare Office in anteprima?
Sono aperte le selezioni per beta tester, chiunque può candidarsi e diventare un elemento attivo in questa importante fase dello sviluppo e rilascio di uno dei prodotti più importanti nel catalogo di Microsoft: Office. Se volete essere tra i primi a curiosare tra i meandri dell'ultimissima versione del prodotto principe di casa Microsoft, prima ancora che venga messo sugli scaffali del vostro negozio di fiducia, l'occasione è di quelle succulente.

Microsoft è alla ricerca di persone e aziende che vogliano fare da beta-tester, il progetto è nuovo ed è stato chiamato Pre-Release Program. Lo scambio è semplice, i beta tester selezionati riceveranno le ultimissime versionei di Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Vision, Access, Publisher e Outlook in tutta la loro verginale innocenza di software non ancora estensivamente testati e dovranno riportare a Microsoft le loro esperienze nell'uso quotidiano. Le aziende potranno iscriversi per la versione Business contenente Exchange, SharePoint, Project Server e tutti i servizi di Microsoft Cloud.

Molto bello, in molti vorranno partecipare. Ma non è semplice. Per prima cosa bisogna iscriversi QUI in qualità di utente Home o Business e quindi rispondere ad un questionario con il quale Microsoft valuterà le vostre intenzioni a partecipare attivamente al progetto. Microsoft vuole ovviamente scremare il volume dei candidati ed evitare che le persone possano godere dei vantaggi senza prendersi la briga di assolvere ai loro doveri.


News correlate a "Vuoi fare il beta-tester per Microsoft e provare Office in anteprima?":


2 commenti a "Vuoi fare il beta-tester per Microsoft e provare Office in anteprima?":
Criogenetics Criogenetics il 07 Luglio 14 @ 08:53 am

Dopo la loro migliore versione, la 2003, non ho più interesse per le novità

cucù cucù il 09 Luglio 14 @ 08:43 am

usate libreoffice!!!!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: