News: tutti i segreti di Internet
Al VON Europe Autumn 2007 Altesys integra marketing e tecnologia VoIP - news originale

Al VON Europe Autumn 2007 Altesys integra marketing e tecnologia VoIP

Condividi:         ale 11 Settembre 07 @ 12:30 pm

Al VON Europe Autumn 2007 Altesys integra marketing e tecnologia VoIP

Presente in qualità di Gold sponsor, la società presenterà in anteprima due importanti novità per il mondo della Voice over IP.
AAltesys ha rinnovato anche quest’anno la sua partecipazione al VON Europe Autumn 2007, il più importante evento di riferimento in Italia per il VoIP e le IP Communications che si terrà il prossimo 26 e 27 settembre 2007 a Roma.


Altesys si presenterà alla manifestazione con due importanti novità per il mondo della telefonia VoIP. La prima riguarda il V-PoP – Virtual Point of Presence (punto di presenza virtuale), un innovativo progetto sviluppato da Altesys per coniugare marketing e tecnologia in un sistema unico. Come un ponte “virtuale” tra cliente e azienda, V-PoP diventa il miglior strumento in mano a un’azienda per fornire sempre e ovunque competenze specializzate a misura d’utente.

Il progetto verrà illustrato con un intervento a cura di Marco Vicamini, managing director Gruppo Altesys, dal titolo “V-PoP Virtual Point of Presence – tecnologia al servizio del rapporto azienda/consumatori – CRM e presenza virtuale nei punti vendita”, inserito nel Workshop del 27 settembre “VoIP per le imprese, dalla voce alle Integrated Communication. I servizi per le imprese”.

La seconda novità verrà presentata presso lo stand 22 di Altesys, dove sarà possibile visionare la piattaforma telefonica su IP Contact+ UMS, un sistema di comunicazione completo e integrato per la gestione di tutti i canali di comunicazioni (sms, istant messaging, fax, email, MSN Messanger, Outlook, etc.), in grado di coniugare telefonia tradizionale e IP e funzionalità avanzate di CRM.

Punto di forza della soluzione è la possibilità di potersi interfacciare facilmente con qualsiasi centrale analogica e/o digitale: Il sistema è stato studiato appositamente da Altesys per portare i considerevoli vantaggi della telefonia VoIP a quelle aziende che non vogliono affrontare un investimento economico per sostituire la propria infrastruttura telefonica o, più semplicemente, a coloro che vogliono espandere le funzionalità di altri centralini VoIP.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: