pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/vodafone_myspace_accordo/47949.htm



Vodafone, MySpace e l'accordo

Business: ale 08 Febbraio 07 @ 09:00 am


Vodafone, MySpace e l'accordo

MySpace sui cellulari Vodafone.
Tutti gli utenti Vodafone potranno dal telefonino accedere al social networking MySpce.com di Fox Interactive Media (acquistato da News Corporation di Rupert Murdoch per 580 milioni di Dollari nell'estate del 2005).
Nel comunicato l'azienda britannica di telefonia spiega così l'accordo: "lanciata inizialmente nel Regno Unito l'iniziativa verrà allargata nei prossimi mesi ad altri paesi europei. La partnership permetterà a milioni di clienti Vodafone di accedere a Myspace Mobile". Colin Digiaro, Senior Vice President di MySpace aggiunge che "milioni di persone usano MySpace per tenersi in contatto con parenti e amici, è perciò essenziale renderlo disponibile anche in mobilità, per aggiungere una nuova dimensione all’esperienza"


Cosa potranno fare gli utilizzatori di Vodafone una volta attivato il servizio di MySpace Mobile?

Potranno gestirsi dal cellulare gli amici trovati in MySpace e consultare i loro profili o quelli di nuovi amici, inviare e-mail ad altri utenti del social networking, gestire il blog personale, scaricare foto e vederle sul proprio apparecchio.
L'accordo prevede che in alcuni nuovi modelli di cellulare MySpace Mobile sarà preinstallato, per tutti gli altri potrà essere scaricato dal sito di Vodafone Life!



© 2000-2024 pc-facile.com