Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Il Vocal Detector - news originale

Il Vocal Detector

Condividi:         dade 29 Luglio 06 @ 08:00 am

Il Vocal Detector

Recentemente abbiamo parlato del nuovo sistema di sicurezza per la rilevazione dell'esplosivo, adottato dalla polizia di New York. La società israeliana Nemesysco ha realizzato una specie di macchina della verità, in grado di percepire e visualizzare a schermo i tremori e le incertezze delle parole. Questo tecnologico computer è stato adottato con successo nell'aeroporto Domodedovo di Mosca: potrebbe risultare indicato per identificare ed arrestare terroristi che tentino di imbarcarsi per dirottare l'aereo.

I passeggeri, dopo aver subito la perquisizione della polizia aeroportuale, sono costretti a rispondere affermativamente o negativamente a 3 domande poste dal GK-1. Il dispositivo non richiede l'istallazione di elettrodi e quindi è da considerarsi una metodologia completamente non invasiava e non stressante, chi dovesse ottenere dal test un riscontro negativo, sarà invitato a rispondere ad altre ulteriori domande in privato con un agente.

Le fonti fanno intendere che su un totale di 500 passeggeri esaminati, solamente uno è risultato sospettato di dire il falso.


News correlate a "Il Vocal Detector":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: