Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Vista: compatibilità applicazioni

Condividi:         dany 1 09 Gennaio 06 @ 22:00 pm

Vista: compatibilità applicazioni

Windows Connected ha pubblicato un interessante articolo che parla della compatibilità delle attuali applicazioni con il prossimo sistema operativo di Microsoft, Windows Vista.

Una delle domande più frequenti di coloro che stanno valutando di passare a Windows Vista è "quante delle mie applicazioni funzioneranno su Windows Vista?".

L'articolo descrive alcuni scenari legati ai problemi più comuni che possono impedire la compatibilità delle applicazioni con il nuovo sistema. Ovviamente tutti i problemi descritti potranno venire risolti da Microsoft durante lo sviluppo di Vista che non ha ancora raggiunto la tappa di development “Beta 2”.

Windows Resource Protection. Windows Resource Protection (WRP) è il nuovo schema di protezione per impostazioni del Registro di sistema e file di sistema che impedisce modifiche accidentali e potenzialmente dannose che possono essere eseguite dall'utente o da software non autorizzato.


... continua la lettura di questa notizia
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "Vista: compatibilità applicazioni":
dany dany il 09 Gennaio 06 @ 08:43 am

Vista: Compatibilità Applicazioni 2

User Account Control. Una delle innovazioni più significative di Vista è la protezione dell'account utente che consente di accedere al proprio computer con autorizzazioni limitate ed eseguire ugualmente la maggior parte delle applicazioni.

Con lo User Account Control vengono introdotte una serie di tecnologie che possono causare altri problemi di compatibilità per le applicazioni, come per esempio nell'ambito della File and Registry Virtualization (VIRT). Le applicazione più interessate da questo problema sono quelle che basano le loro impostazioni su files situati in locations a cui l'utente standard non ha normalmente accesso in scrittura.


... continua la lettura di questa notizia
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: