News: tutti i segreti di Internet

Il virus si annida nella SERP

Condividi:         dalba 1 04 Aprile 08 @ 21:00 pm

virus writers se le inventano tutte per rendere la vita degli utenti sempre più complicata e satura di insidie; la nuova frontiera del contagio sono i risultati delle ricerche in Rete, le solite vecchie armi sono i links.

Lo schema di questo genere di infezioni è abbastanza semplice: un utente effettua una ricerca su un motore, quest'ultimo restituisce una SERP di risultati e tra di essi si annidano link capaci di redirezionare la navigazione.


...continua la lettura di questa notizia.
Mrwebmaster.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "Il virus si annida nella SERP":
Anonimo Anonimo il 07 Aprile 08 @ 14:34 pm

C*****e!
Ma come si fa a danneggiare un sistema redirigendolo su un sito diverso?? O si è proprio sfigati che ci si imbatte in un sito del genere che sfrutta una falla appena scoperta e quindi non turata proprio sul browser in uso (sfiga all'ennesima potenza...) oppure si va in giro con un browser non aggiornato.
O si è particolarmente sfigati o si è particolarmente incauti...
Ma poi mi spiegate che c'entra la redirezione??? Ogni link "redirezionare la navigazione" altrimenti come si fa ad andare da un posto all'altro??
Insomma le notizie o le si da precise o è inutile gridare al lupo al lupo senza un minimo di cognizione di causa! E che c***o!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: