News: tutti i segreti di Internet

I vincitori dei commissioning audio e video per Lightspeed Champion

Condividi:         ale 31 Luglio 08 @ 08:00 am

Lo staff della Domino Records annuncia finalmente i vincitori dei commissioning audio e video che hanno coinvolto l’artista inglese Lightspeed Champion e la community di Qoob, la piattaforma multimediale di Telecom Italia Media Broadcasting e Mtv Italia.

Per due mesi, dal 22 aprile al 22 giugno scorso, gli utenti italiani e internazionali di Qoob hanno infatti avuto la possibilità di partecipare a un doppio commissioning, mettendo a dura prova la loro abilità e creatività sia per remixare a livello audio il brano “Everyone I Know Is Listening to Crunk” di Lightspeed Champion, sia per realizzarne il videoclip.

Il vincitore del commissioning audio è l’utente Frostbeat, ossia il gruppo elettropop Frost da Perugia con il remix di "Everyone I Know Is Listening to Crunk."
Frostbeat vince in premio il Domino Records merchandising superpack, un vero e proprio pacco dono pieno delle primizie dell’etichetta inglese autografato da molti dei loro artisti.

Il vincitore del commissioning video è invece l’utente Tika, dietro cui si cela Andrea Chiarot da Portogruaro (Venezia), classe 1984. Il suo video, scelto dallo staff della Domino Records, è visibile in questa pagina.

Tika si aggiudica il premio di 2mila euro messo in palio da Domino Records, mentre il Qoob Choice Award, il premio della critica di Qoob di mille euro, con una speciale menzione dello stesso Lightspeed Champion, va all’utente Plusplusplus, per l’ottima fattura delle animazioni e il brillante senso dell’umorismo.


News correlate a "I vincitori dei commissioning audio e video per Lightspeed Champion":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: