News: tutti i segreti di Internet

Ora Veritas gestisce l'archiviazione delle e-mail

Condividi:         Rosaspina 04 Settembre 04 @ 14:30 pm

"Acquistando la società britannica Kvault Software, specializzata negli strumenti per l'archiviazione ordinata e il backup della posta elettronica, Veritas reagisce all'accordo con cui l'anno scorso EMC ha acquisito Documentum e i relativi prodotti di content management. L'accordo ha un valore di 225 milioni di dollari e permette a Veritas, tra i principali fornitori mondiali di strumenti per la gestione dello storage e del backup dei dati, di aggiungere un importante tassello alla sua offerta.

La posta elettronica è ormai un mezzo di comunicazione ampiamente utilizzato anche in contesti formali, come le trattative commerciali tra aziende e il dialogo con la Pubblica Amministrazione. Persino i tribunali, pur con le dovute cautele, cominciano ad ammettere le e-mail tra i documenti processuali. Alle aziende servono dunque strumenti con cui strutturare le procedure interne di archiviazione e recupero dei messaggi, nel rispetto delle diverse disposizioni di legge in vigore nei singoli Paesi.

Dato che gli strumenti per l'archiviazione delle e-mail sembrano avere un mercato di riferimento sia reale che potenziale, operatori ed esperti..."

leggi la news completa su CWI



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: