Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Verbatim presenta SecureSave DVD - news originale

Verbatim presenta SecureSave DVD

Condividi:         ale 1 09 Dicembre 09 @ 16:35 pm

Il disco che previene l'accesso non autorizzato dei propri dati.

Il nuovo SecureSave DVD di Verbatim è un supporto ottico che protegge i file attraverso una codifica software AES a 256 bit. I propri dati possono essere tranquillamente archiviati nel disco con la certezza che non potranno essere visualizzati senza autorizzazione. La confezione con 5 DVD è ora disponibile nei negozi al prezzo di 5,90€ cadauno.


Sia nell’ambiente di lavoro, sia in privato, nessuno desidera archiviare i propri dati sensibili in modo da renderli accessibili a persone non autorizzate. Tutto questo può essere vero per molte informazioni: dai dati finanziari a nuovi progetti, contratti legali, immagini, rubriche personali e indirizzi – ovvero tutto ciò che può essere privato o confidenziale. Negli ultimi anni, i giornali di tutto il mondo hanno riportato esempi di dati riservati finiti nelle mani sbagliate.

Il SecureSave DVD con codifica software AES a 256-bit previene dagli accessi non autorizzati attraverso l’utilizzo di una password di sicurezza obbligatoria. Ciascun DVD possiede un software pre-installato nei dispositivi che parte in maniera automatica, rendendo in tal modo il processo di codifica dei dati nei DVD molto facile. SecureSave DVD inoltre supporta registrazioni multi-sessione, consentendo ai 4,5GB di spazio di poter venir utilizzati in diverse masterizzazioni.

“Il nostro SecureSave DVD è la soluzione ottimale per tutti gli utenti che desiderano inviare dati sensibili ad amici o colleghi senza la preoccupazione che la spedizione non vada a buon fine” afferma Torsten Leye, Marketing Manager Optical di Verbatim EUMEA.
Secondo Santa Clara Consulting Group, Verbatim è leader mondiale nel mercato dei media ottici, registrando record di vendita di CD e DVD per quattro anni consecutivi (2005 – 2008).



Un commento a "Verbatim presenta SecureSave DVD":
Zago Zago il 12 Dicembre 09 @ 18:37 pm

e con sistemi *unix come si comportano questi supposti?

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: