News: tutti i segreti di Internet
Vendute mediamente 11 PS4 al secondo - news originale

Vendute mediamente 11 PS4 al secondo

Condividi:         ezechiel2517 18 Novembre 13 @ 21:10 pm

Vendute mediamente 11 PS4 al secondo
Sembrerebbe proprio che ai nord americani non sia piaciuta.
Il primo giorno di vita commerciale della nuova console di SONY, la PS4, è stato lo scorso venerdì e i gamers degli Stati Uniti e Canada hanno fato onore all'evento. Tanto da fare in modo che le prime 24 ore dal lancio bastassero per far impallidire tutte le antenate di casa SONY e per raggiungere un primo traguardo di tutto rispetto: un milione di console vendute. Le scorte sono finite e nei negozi statunitensi e canadesi il cartello più utilizzato è quello che recita "Sold Out". SONY sicuramente si starà mangiando le mani, perché con una distribuzione più attenta, avrebbe potuto venderne molte di più. Ad ogni modo il record di velocità è stato battuto e ora è saldamente in mano al nuovo gioiello del sol levante.

I commenti dei membri del consiglio d'amministrazione del colosso nipponico hanno accolto la notizia con evidente soddisfazione. Si aspettavano un buon responso dal mondo dei gamers nord americani, ma questi numeri hanno oltrepassato ogni loro più rosea aspettativa. Gli occhi sono ora puntati sul lancio in Europa e Sud America, previsto per il prossimo 29 Novembre.

Ma con un milione di nuove console vendute e un milione di utenti che non attendono altro che poterla sfruttare per i loro giochi preferiti, quale tipo di problema ci si può ragionevolmente attendere? La PSN (Play Station Network) è andata in forte sofferenze da carico e in molti non sono riusciti a scaricare giochi o giocare online.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: