News: tutti i segreti di Internet

In vendita il source code di Pix Firewall

Condividi:         ale 05 Novembre 04 @ 10:00 am

Ora il codice sorgente del Pix Security Firewall di Cisco è in vendita.
Un gruppo di hackers, chiamato Source Code Club, è tornato all'attacco. Il team era già noto al pubblico da Luglio, quando pubblicò su vari newsgroup la notizia della disponibilità di codici sorgenti di importanti software.

Il sito web, inizialmente aperto su server ucraini, chiuse dopo poco tempo a causa di una "ristrutturazione" dei piani di vendita dei codici sorgenti.

Ora il gruppo è tornato alla carica e promette di vendere i codici sorgenti del Pix Firewall di Cisco, oltre che quelli di Enterasys Dragon 6.1 della Enterasys Network e quelli di Napster. I prezzi attuali sono di 24.000.$ per i sorgenti del Pix Firewall, 19.200$ per Dragon e 12.000$ per Napster.

Apparentemente il team offre la possibilità di accedere, a coloro che acquistano uno dei codici sorgenti, a tutti gli altri codici sorgenti che altrimenti non verrebbero messi in vendita.

Le transazioni con i clienti avverrebbero in modo totalmente criptato e, una volta terminate, tutti i record verrebbero cancellati per omettere eventuali prove e garantire l'anonimato dell'acquirente.

Il gruppo sembra sia inoltre intenzionato a rimanere a lungo in questo business.

"Sebbene ci sia la possiblità che il nostro sito venga chiuso, sarà solamente per poco tempo" ha dichiarato il gruppo, "Source Code Club è qui e risorgerà se necessario".

News tratta da News.hwupgrade.it


News correlate a "In vendita il source code di Pix Firewall":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: