News: tutti i segreti di Internet

In vendita il Motorola V547 EDGE

Condividi:         ale 01 Dicembre 04 @ 22:00 pm

Motorola presenta il nuovo V547: il primo terminale EDGE Motorola distribuito in Europa ed in Italia in esclusiva per i clienti TIM.
Motorola V547 è la risposta alle richieste dei comunicatori più esigenti: oltre ad essere riconoscibile per il suo design elegante con finiture soft-touch, Motorola V547 introduce la tecnologia EDGE che si coniuga con la rete EDGE di TIM (ancora unica in Europa) per favorire lo scambio di dati ad alta velocità - fino a tre volte più veloci rispetto alle prestazioni GPRS - e rendere trasparente il download delle applicazioni facilitando la condivisione di immagini, filmati e musica per tutti i clienti TIM.

Con Motorola V547 è possibile essere connessi ovunque, anche nel continente americano, ed in qualsiasi momento grazie alla tecnologia quad-band integrata, al Bluetooth®, funzione di chiamate in conferenza e supporto e-mail per garantire connessioni seamless continue e sicure.
Ma non solo lavoro, anche tanto divertimento, Motorola V547 offre la camera integrata, un tasto dedicato per scattare foto più rapidamente e per immediato invio, video capture e playback, ed un ampio display a colori 176 x 220 in grado di supportare fino a 65,000 colori. Completano le funzioni Multi-Media Messaging Service (MMS) e suonerie MP3, una vera barriere contro la noia.

Motorola V547 è disponibile in Italia in esclusiva per i clienti TIM a € 279 (Iva inclusa).
"In Motorola, siamo sempre impegnati a trasformare ed evolvere le aspettative dei nostri consumatori," ha dichiarato Roberto Rossi, Country Manager Motorola SpA. "Motorola V547 grazie alla tecnologia EDGE di cui è dotato, che favorisce trasferimenti dati ad elevata velocità (nelle reti che supportano l’EDGE), oltrepassa le attuali aspettative per i cellulari e testimonia come Motorola segua la tradizione di offrire innovazioni rivoluzionarie definendo nuovi parametri per i prodotti che verranno proposti in futuro dall'industria wireless."

Scheda tecnica
News tratta da Kataweb.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: