News: tutti i segreti di Internet

USA, sequestri nel mercato nero delle app

Condividi:         webmaster 24 Agosto 12 @ 14:00 pm

Serrata coatta per tre domini che distribuivano applicazioni Android in violazione del diritto d'autore. Le autorità statunitensi aggiungono un nuovo filone nei sequestri a tutela del copyright.

Gli agenti di FBI e Dipartimento di Giustizia statunitense si sono calati nei meandri del mercato nero delle applicazioni Android, si sono sporcati le mani per scaricare migliaia app in violazione del copyright e per raccogliere prove, il magistrato ha convenuto: i tre domini applanet.net, appbucket.net e snappzmarket.com vanno sequestrati.

Compare ora il classico sigillo della divisone antipirateria dell'FBI in luogo delle pagine dei tre siti, che promettevano di "scaricare gratuitamente applicazioni normalmente a pagamento", di "rendere il sistema operativo open source realmente op, di "essere qualunque cosa VOI lo facciate diventare". Per le autorità statunitensi non si trattava che di "domini coinvolti nella distribuzione illegale di copie di applicazioni per cellulari Android coperte da copyright"...



Continua a leggere questa notizia su punto-informatico.it.

News correlate a "USA, sequestri nel mercato nero delle app":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: