pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/upgrade_a_windows_phone_78_non_ufficialmente_disponibile/73351.htm



Upgrade a Windows Phone 7.8 non ufficialmente disponibile

Telefonia: ezechiel2517 17 Dicembre 12 @ 09:00 am


Upgrade a Windows Phone 7.8 non ufficialmente disponibile
L'update di Windows 7.8 per gli smartphone Lumia è trapelata un po prima di quello che era stato previsto. Le notizie infatti lo davano in arrivo per l'inizio dell'anno prossimo. E invece i possessori di una delle varie versioni del nuovo smartphone di casa Nokia potranno già fare l'upgrade dalla versione di Windows 7.5 sempre ammesso che non si facciano troppo problemi a fare un upgrade da un sito non ufficiale.

Infatti l'upgrade è disponibile, anche se non ufficializzato da Microsoft, sul sito di Navfirm. Con l'upgrade, potrete portare sul vostro smart phone le ultime feature che sono state introdotte dall'ultimissimo sistema operativo di casa Redmond.

Qualcuno lo ha gia fatto e ha già eseguito l'upgrade a Windows 7.8 e riportano tra le varie novità anche le Live Tiles che possono essere ridimensionate e la possibilità di settare Google come motore di ricerca prederito all'interno del browser Internet Explorer.

Le ultime notizie ufficiali sull'update risalgono al 28 Novembre quando Microsoft dichiarò che "Microsoft sa quanto gli utenti stiano attendendo l'upgrade a Windows Phone 7.8 e vogliamo che sappiate che stiamo lavorando duramente con i nostri partner per fare tutti i test del caso in modo da poter uscire con una versione definitiva per i primi mesi del prossimo anno."



© 2000-2024 pc-facile.com