pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/update_virtual_pc_7/24404.htm



Update per Virtual PC 7

Software: ale 10 Novembre 04 @ 20:00 pm


Microsoft rilascia un aggiornamento per Virtual PC.
La versione 7.01 ripara al bug che impediva all'emulatore di funzionare con i computer con più di 2 GB di Ram. Arriva anche un aggiornamento per Autoupdate di Office 2004.

Microsoft ha rilasciato ieri sera un aggiornamento per Virtual PC 7. L'update ripara alcuni bug che si erano manifestati fin da pochi giorni dopo il rilascio dell'emulato. In particolare il patch è utile per ovviare al problema di mancato funzionamento in caso di sistemi con più di 2 GB di memoria . Con l'aggiornamento Virtual PC non va più in crash in seguito ad errore critico.

Virtual PC 7.01, secondo Microsoft, migliora anche la stabilità complessiva dell'emulatore e affina ulteriormente il codice.

Microsoft ha poi rilasciato anche un aggiornamento della componente Autoupdate di office 2004. Si tratta della versione 1.1.2 .

Infine Microsoft ha anche annunciato di avere portato a termine il lavoro su nuove versioni di Virtual PC, tra cui la versione stand alone, quella con Windows 2000 e la versione aggiornamento. Il lancio delle nuove versioni, che come quella già disponibile non sono in Italiano (al contrario di Office 2004) dovrebbe avvenire entro dicembre.

News tratta da Macitynet.it



© 2000-2024 pc-facile.com