News: tutti i segreti di Internet
Un Post al Sole: il libro di Tisbe, blogger - news originale

Un Post al Sole: il libro di Tisbe, blogger

Condividi:         ale 05 Marzo 08 @ 12:00 pm

È stato presentato ieri sera il libro "Un Post al Sole" scritto dalla blogger conosciuta in rete come Tisbe, Tina Galante.

Alla presentazione erano presenti, oltre ai fan del blog, l'Assessore alla Cultura della Provincia di Avellino Mainolfi, Donatella De Bartolomeis scrittrice e Presidente dell'associazione AmorePsiche, Carmen Bochicchio giornalista, Bruno Guerriero Direttore Responsabile Ottopagine, e Marzullo di TeleNostra.

Come rende noto la neo scrittrice il libro è nei circuiti di vendita della Libreria Guida diffusa su tutto il territorio campano. A breve verranno resi noti i nomi delle altre librerie italiane dove sarà presente.

"Un post al sole" è un esperimento editoriale innovativo in quanto propone una forma di lettura rapida e non consequenziale. Lo schema seguito è quello tipico del blog. I post non sono mai troppo lunghi, e contengono un argomento ben definito entro i suoi confini, lasciando al lettore la libertà di interpretare e di fantasticare. La breve raccolta si divide in cinque sezioni per argomenti: Fragili divagazioni, a carattere intimistico; Culturando, un passaggio obbligato a tema sociale; Amarcord, a carattere autobiografico;Politica e per finire Scampoli nel quale prendono posto gli scritti non collocabili nelle precedenti sezioni. In appendice compare il racconto "Con gli occhi di bambina" premiato con una segnalazione di merito nell’ambito del Concorso di Narrativa Internazionale Storie di donne indetto dalla Fenalc di Salerno.

Il video della presentazione.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: