News: tutti i segreti di Internet

Ultimate Ghosts'n Goblins: ultime notizie dalla rete

Condividi:         Alexsandra 26 Agosto 06 @ 07:00 am

Ultimate Ghosts'n Goblins: ultime notizie dalla rete

Finalmente on-line la versione in lingua inglese del sito del gioco, e un nuovo video con riprese "live" dell’intero primo livello
Mentre da parte di chi scrive prosegue il "test su strada" (duro, dannatamente duro) di Goku Makaimura, la versione asiatica di Ulti ... ate Ghosts'n Goblins (con relativa preview pubblicata a breve su MegaLab.it), Capcom centellina la pubblicazione di nuovo materiale riguardante il suo ultimo capolavoro di giocabilità e crisi di nervi.

La novità più apprezzabile, almeno per un occidentale, è l'apertura, finalmente, del sito in lingua inglese del gioco, raggiungibile a questo indirizzo. Nonostante la pagina (costruita al solito in tecnologia flash) si presenti un po' spoglia e sicuramente meno ricca della controparte in lingua giapponese, risulta utile e finalmente comprensibile la consultazione del nuovo sito, con la possibilità di leggere nella lingua standard della rete informazioni preziose circa i meccanismi di gioco (conoscenza fondamentale, se come me giocate alla versione finora commercializzata, quella appunto in lingua orientale).


... continua la lettura di questa notizia.
Megalab.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.


News correlate a "Ultimate Ghosts'n Goblins: ultime notizie dalla rete":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: