pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/uk_mckinnon_resta_casa/72599.htm



UK, McKinnon resta a casa

Legale: webmaster 18 Ottobre 12 @ 15:00 pm


Il Ministro dell'Interno britannico ha stabilito che Gary McKinnon non sarą estradato negli Stati Uniti. In ballo, ha spiegato Theresa May, c'č la stessa vita dell'imputato. E d'ora in poi, l'estradizione riguarderą le corti di giustizia.

Sembra essere giunto a una conclusione definitiva il tira e molla sull'estradizione di Gary McKinnon negli Stati Uniti. Il Ministro dell'Interno del Regno Unito, Theresa May, ha annunciato che l'hacker scozzese non sarą estradato Oltreoceano a causa degli accresciuti problemi di salute.

Tornano dunque in ballo le ragioni relative alla stato psicofisico precario in cui verserebbe il criminale informatico, accusato di aver compiuto, tra il 2001 e il 2002, incursioni telematiche alle reti della Difesa statunitense, dal Pentagono all'Air Force, e alcuni altri attacchi sferrati contro i server della NASA. McKinnon, che ha ammesso le proprie responsabilitą, aveva dichiarato che le decine di incursioni informatiche avevano come obiettivo la ricerca di risposte in merito all'esistenza degli UFO...



© 2000-2024 pc-facile.com