News: tutti i segreti di Internet

Tv a specchio: gadget dell'anno

Condividi:         ale 02 Novembre 04 @ 15:00 pm

Da spento rilfette la luce

Si chiama "Philips MiraVision" il televisore premiato da una giuria di esperti inglesi come il gadget più innovativo dell'anno. Grazie all'utilizzo di uno schermo polarizzato che fa passare la luce quando è acceso e la riflette quando è spento, esteticamente l'elettrodomestico ha le sembianze di uno specchio. Come un quadro si può appendere al muro e, impreziosito da una cornice dorata, può mescolarsi con il resto dell'arredamento.
televisore

Il gadget hi-tech dell'anno, dunque, è un televisore ultrasottile che funge anche da specchio e che costa 2.700 euro. Lindsay Nichols, direttrice della rivista Good Housekeeping che ha istituito il premio dichiara di "aver preso in considerazione quelle piccole cose che fanno grandi differenze".

Nella speciale rassegna degli oggetti tecnologici più innovativi un'attenzione particolare inoltre è stata dedicata a "Sky+", il nuovo decoder in grado di mettere in pausa trasmissioni in diretta e di registrare due canali simultaneamente.

Tra gli altri gadget premiati, infine, compaiono anche il telefono a linea fissa BT X10, che può memorizzare i numeri di telefono direttamente dalla SIM card di un cellulare e la lampadina Easydim che contiene un sensore in grado di controllare la quantità di luce emessa.

News tratta da Tgcom.it


News correlate a "Tv a specchio: gadget dell'anno":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: