News: tutti i segreti di Internet
TV LCD ViewSonic di grande formato: Best-Seller - news originale

TV LCD ViewSonic di grande formato: Best-Seller

Condividi:         ale 06 Febbraio 08 @ 08:00 am

ViewSonic® Corporation ha ottenuto ancora una volta un riconoscimento per la crescita del market share e per i continui successi ottenuti nel settore dei commercial display e dei TV LCD.

La rivista CRN ha nominato ViewSonic “Channel Best-Seller” grazie al 32% di market share raggiunto per la categoria di TV LCD “superiori a 30 pollici”. Uno studio a parte condotto su scala globale dalla società di ricerca e consulenza, DisplayResearch, ha confermato l’avanzata di ViewSonic che si è posizionata al terzo posto nel mondo come fornitore di public display.

Il primo posto nella lista CRN Channel Best-Sellers per il market share arriva subito dopo la conferma di un altro grande successo, registrato nel settore dei commercial display di ViewSonic. Uno degli ultimi report relativi al settore dei public display pubblicato da DisplaySearch, infatti, ha riscontrato che durante il secondo trimestre di quest’anno ViewSonic è salito al terzo posto per le spedizioni in tutto il mondo, con il 12% di market share a livello globale per i public display – posizionandosi alle spalle delle sole Samsung e NEC.

Entrambi i riconoscimenti sono stati conferiti nei giorni in cui è stata annunciata la nascita della divisione di ViewSonic VTV. La divisione VTV è stata creata per focalizzarsi in maniera specifica sulla produzione del settore dei commercial display e dei TV LCD, accrescendo ulteriormente il successo ottenuto ed incentivare la crescita in queste categorie. Il gruppo VTV contribuirà a rafforzare ancor di più l’esperienza di ViewSonic in qualità di leader nel settore dei monitor LCD tradizionali, così come a consolidare le relazioni con i fornitori e i distributori per fornire loro la migliore tecnologia, performance elevate e valore aggiunto nel settore dei public display.

ViewSonic offre numerose soluzioni per i public display che comprendono network appliances e software, per offrire alle piccole e medie imprese soluzioni complete per il settore dei commercial display. L’azienda prevede, inoltre, di introdurre a inizio 2008 una nuova linea di TV LCD e nuove tecnologie per il digital signage.

Per ulteriori informazioni www.viewsonic.it.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: