News: tutti i segreti di Internet

TV interattiva, un nuovo consigliere per assodigitale

Condividi:         dade 14 Settembre 06 @ 16:00 pm

TV interattiva, un nuovo consigliere per assodigitale

Con l'ingresso di Edward V. R. Voskeritchian l'associazione potenzierà il focus sui contenuti televisivi

Assodigitale è da tempo attenta divulgatrice nonché protagonista dell’evoluzione delle nuove forme di televisione digitali interattive e partecipative: grazie all’ingresso di Edward V. R. Voskeritchian potenzierà ulteriormente la focalizzazione sulle tematiche inerenti alla produzione dei nuovi contenuti televisivi e sulle ricadute che la fruizione degli stessi avranno sull’evoluzione del mercato pubblicitario.


"Sono estremamente felice dell’ingresso di Edward V. R. Voskeritchian in Assodigitale - ha dichiarato il Presidente di Assodigitale Michele Ficara Manganelli – grazie alla sua profonda esperienza potenzieremo molto le nostre attività relative alle nuove forme di Televisione Digitale Interattiva soprattutto in relazione alla formazione ed alla innovazione finalizzate alla produzione di nuovi contenuti partecipativi per la televisione digitale".

"Sono entusiasta di far parte del Comitato Scientifico di Assodigitale – continua Edward V. R. Voskeritchian – perché sono convinto che la parte più importante da sviluppare è la creatività in questo nuovo sistema di televisione, ora ricco solo di canali, ma non di adeguati contenuti atti a sviluppare i nuovi business di tipo partecipativo".

Con una solida formazione internazionale e con elevate competenze tecnico-operative e compiti di responsabilità, a livello progettuale e creativo nei vari ambiti della produzione multimediale e audiovisiva, Edward V. R. Voskeritchian è considerato un esperto nell’inserimento di contenuti nei programmi destinati al settore della multimedialità, dell'audiovisivo e delle nuove tecnologie della comunicazione, in contesti nazionali ed internazionali.

Edward V. R. Voskeritchian

Oltre ai servizi dal Centro e Sud America per i TG Rai International e Rai Sat, ha operato in qualità di consulente per i piani di marketing, business development, trading, produzione e post-produzione, oltre allo sviluppo internazionale di numerosi progetti televisivi di successo per Euskal Telebista (Spagna), Gruppo Editoriale Kouris e Channel 29TV Network (Grecia), Show Work Videogang Production, Art Director's Factory Inc. (New York), Paté d'Eté Corp. (Miami), International Consulting, BB Production.

è stato Consigliere FIAL (Federazione Internazionale America Latina) e FIPE (Federazione Internazionale Paesi Emergenti), inoltre ha creato e diretto Tevecorp SA, Ceproma s.a. Centro di produzione multimediale (televisione e carta stampata a Santiago del Cile, finanziato dal Ministero degli Affari Esteri Italiano D.G.C.S. XXIII), dove ha sviluppato la direzione artistica e del progetto, dall’acquisizione attrezzature, selezione e formazione tecnica del personale specializzato locale, il controllo dei cantieri, l’istruzione del personale, la produzione, realizzazione ed organizzazione di programmi e show televisivi. è stato Direttore Generale e Membro del Consiglio di Amministrazione di Polonia 1 S.P.Z.o.o., canale TV etere, satellite e via cavo; Direttore Generale di Studio One Sp..zo.o, Centro di Produzione TV a Varsavia, inoltre ha collaborato con la RAI Radiotelevisione Italiana, TG Rai International e Rai Sat, in aggiunta a vari ruoli in diverse emittenti ed editori italiani Mediaset, Videotime, Editoriale Rusconi, Altaitalia TV, Antenna 3 Lombardia, Teletutto BS, Rete A.nato a Cipro nel 1961, con una lunga esperienza televisiva in ben 16 Paesi, è stato nominato Consigliere di Assodigitale ed avrà la responsabilità di definire e sviluppare i progetti contenutistici e formativi inerenti all’area della Televisione Digitale Interattiva.


...continua la lettura di questa notizia.
Itnews.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: