News: tutti i segreti di Internet

Tutti i car kit di Parrot compatibili con iPhone

Condividi:         gama 09 Dicembre 07 @ 22:00 pm

Tutti i car kit di Parrot compatibili con iPhone

Parrot, azienda leader nel settore delle periferiche wireless per la telefonia mobile, annuncia la compatibilità della propria gamma di car-kit vivavoce da installazione CK e del dispositivo vivavoce portatile Parrot MINIKIT con i nuovissimi iPhone di Apple.
Con un car kit da installazione della gamma CK di Parrot si può godere di una conversazione chiara e pulita dal tuo iPhone direttamente sugli altoparlanti della tua auto con qualità Hi-Fi - così da lasciare le mani sul volante e gli occhi sulla strada per la tua sicurezza. Il nuovo iPhone supporta inoltre la sincronizzazione automatica dei contatti sulla rubrica del telefono cellulare, caratteristica disponibile con tutti i prodotti Parrot.
Le chiamate in vivavoce sono effettuabili anche da casa o dall’ufficio con l’iPhone grazie a Parrot MINIKIT, un dispositivo vivavoce portatile che si può tenere sulla scrivania o portare in tasca. L’ultima release del software di Parrot MINIKIT è già disponibile per il download dal sito: www.parrot.com. Come per tutti i car-kit Parrot, gli aggiornamenti gratuiti possono essere scaricati direttamente via Bluetooth dal sito di Parrot, in modo da non restare mai indietro...


...continua la lettura di questa notizia.
Newsmobile.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.


News correlate a "Tutti i car kit di Parrot compatibili con iPhone":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: