pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/tutte_prove_siamo_andati_luna/71904.htm



Tutte le prove che siamo andati sulla Luna

Scienze: webmaster 28 Agosto 12 @ 08:00 am


Con la morte di Neil Armstrong sono tornati fuori i complottisti lunari. Ma non sono riusciti ancora a trovare nessuna prova convincente.

Il ricordo dello sbarco sulla Luna è stato bruscamente risvegliato lo scorso 25 agosto dalla morte di Neil Armstrong, il primo uomo che poggiò il suo piede sul satellite. Armstrong ha fatto in tempo a festeggiare, quest'anno, il 43esimo anniversario di quella memorabile impresa, e così lo ricorda oggi il compagno di viaggio, Eugene Buzz Aldrin: “ Quando Neil, Mike Collins e io ci allenavamo insieme per la nostra missione Apollo 11, sapevamo le molte difficoltà tecniche che ci aspettavano, come l'importanza e le profonde implicazioni di questo storico viaggio. Saremo per sempre uniti, e lo stesso vale per i milioni di spettatori che hanno assistito a quell'incredibile traguardo dell'umanità, non eravamo soli lassù”.

Complottisti lunari a parte, se qualcuno non fosse ancora convinto che tutto questo sia successo veramente, ecco qualche informazione che lo aiuterà a uccidere definitivamente il tarlo del dubbio...




© 2000-2024 pc-facile.com