News: tutti i segreti di Internet
Trovano lo stupratore su Facebook e lo fanno arrestare - news originale

Trovano lo stupratore su Facebook e lo fanno arrestare

Condividi:         ale 06 Ottobre 15 @ 06:00 am

Trovano lo stupratore su Facebook e lo fanno arrestare

L'incredibile storia di tre coraggiose sorelle inglesi.
Per anni da piccole avevano subito gli abusi dell'uomo e ora, adulte, lo hanno cercato tramite il social, scovato e fatto arrestare.

Tutto viene a galla quattro anni fa quando le tre sorelle si confidano l'una con l'altra e scoprono che l'orrore ha devastato la vita di ognuno di loro. Le molestie del patrigno si sono allargate a tutte e tre le sorelle che, una volta scoperta la verità, hanno deciso di trovare e farla pagare all'uomo.

E così Danielle Michalik-May, 30 anni, e le sorelle Patricia, 25, e Terri-Ann, 24 hanno cercato in lungo e in largo James Lawton, il 44enne marito della madre fino a trovarlo: "l'ho cercato su Facebook, racconta Terri Ann, non riuscivo a crederci quando ho trovato il suo profilo in cui si diceva che viveva in Botswana con una nuova moglie. Tutto ciò mi ha fatto ribollire il sangue. Non sapevo se aveva figli e non potevo sopportare il pensiero che potesse abusare anche di altri bambini rovinando loro la vita. Ho usato un nome falso e sono riuscita a parlare con lui. Quando ho deciso di rivelare la mia identità, mi ha fatto inviare un messaggio da un finto medico in cui diceva che era morto".

Da lì parte la denuncia e le ricerche dell'uomo: solo dopo tre anni l'uomo fa il passaporto per rientrare nel Regno Unito dove viene immediatamente arrestato e condannato a 12 anni di prigione per le molestie contro le tre sorelle.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: