pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/tripletta_hattrick_compie_10_anni/52204.htm



La tripletta di Hattrick compie 10 anni

Giochi: ale 03 Settembre 07 @ 08:00 am


La tripletta di Hattrick compie 10 anni

Hattrick è considerato il gioco di calcio virtuale più conosciuto al mondo.
Nel corso degi anni l'evoluzione e la costante attenzione degli organizzatori hanno fatto si che attorno al gioco si creasse una community che conta quasi il milione di iscritti.


È classificato come gioco manageriale data la necessità affidata all'utente di gestire e allenare una squadra di calcio dalla nascita.
Dopo la registrazione, l'utente viene inserito in una lista d'attesa e appena possibile riceve una squadra. Ogni stagione dura esattamente 16 settimane (14 di campionato e 2 di pausa), quindi circa quattro mesi.

Per vincere è necessario curare tanto l'aspetto tattico quanto quello economico. L'utente può scegliere con che formazione schierare la sua squadra e che tipo di strategia di gioco adottare, specificando anche gli ordini individuali per ogni elemento della propria compagine. Per rafforzare la propria squadra l'utente potrà intervenire sul mercato, comprando e vendendo giocatori di tutto il mondo, e potrà scegliere una strategia di allenamento per migliorare i suoi giocatori in una specifica abilità. Le principali fonti di introiti di una squadra sono date dagli sponsor, dai biglietti dello stadio o dalla vendita dei propri giocatori (dopo aver rinforzato le loro abilità, e dunque il loro valore, con l'allenamento). Se l'utente riesce a vincere il proprio girone, potrà essere promosso e quindi giocare, la stagione successiva, in una serie superiore (definizione by Wikipedia).

A 10 anni dalla nascita una grande successo!
www.hattrick.org



© 2000-2024 pc-facile.com