Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Trentaquattroeuro guadagni facili ma solo per gestori

Condividi:         ale 11 13 Giugno 05 @ 14:12 pm

Impazzano i siti che promettono telefonini e altri oggetti di valore in cambio di una cifra modesta. Poche speranze di vincita per chi gioca, garanzie di guadagno per chi organizza.

I nomi dei siti cambiano (trentaquattroeuro.com e 35euro.it sono solo due dei tanti), ma il meccanismo di fondo è sempre grosso modo lo stesso: versando ua cifra molto modesta (una trentina di euro, appunto) si può vincere un oggetto di valore molto superiore, per esempio un telefonino, un computer, una telecamera o un iPod, se si reclutano altri partecipanti. Come è possibile?

...continua la news tratta da Zeusnews.it



11 commenti a "Trentaquattroeuro guadagni facili ma solo per gestori":
pjfry pjfry il 29 Marzo 05 @ 16:13 pm

è assurdo che ci sia ancora tanta gente che crede a babbo natale :(

Dylan666 Dylan666 il 29 Marzo 05 @ 17:59 pm

Diceva mio nonnno: se al mondo non ci fossero i fessi i furbi non camperebbero.
Triste ma molto vero.

canepulce canepulce il 30 Marzo 05 @ 15:50 pm

e assurdo ma i ragazzi ci possono cascare.

figocaptain figocaptain il 12 Giugno 05 @ 03:32 am

ciao io sono un utente iscritto al sito [censurato] devo dire ke alla fine se riesci a farti qualke bonus o comunque ti iscrivi a una lista con poki iscritti puoi ricevere bei premi! Vi spiego..se andate su questo sito e vi registrate pagando 30 euro potrete ricevere premi bellissimi...Ricordate in fase di registrazione dove vi chiede chi vi ha consigliato il sito di scrivere "figocaptain" che è il mio nick...perkè farlo? semplice..perkè se lo inserite partirete direttamente già da un bonus (invece che da zero bonus se non inserite il mio nick!)Una volta inseriti in una lista in poco tempo riceverete il premio scelto! Vi ricordo che il nick che dovete inserire è figocaptain per qualsiasi chiarimento scrivetemi a [censurato] ciaoooooooooo fabio

niente spam please...

dado dado il 12 Giugno 05 @ 22:12 pm

Stendiamo un velo pietoso....

figocaptain figocaptain il 13 Giugno 05 @ 13:59 pm

perkè stendiamo un velo pietoso scusa?? [censurato] è un sito come un altro dove con un po' di furbizia puoi ricevere dei premi in poco tempo! nessuno ti obbliga a scriverti! dov'è il problema scusa?

ale ale il 13 Giugno 05 @ 14:11 pm

il problema è che non si pubblicizzano siti qua dentro di nessun tipo e natura. ogni qualvolta tu scrivi il nome del sito io censuro.
ciaociao

dado dado il 13 Giugno 05 @ 18:02 pm

Semplicemente, io non credo a siti del genere e non li consiglierò mai.

malinconia malinconia il 06 Agosto 05 @ 18:45 pm

http://www.camera.it/_dat ... pati/pdf/14PDL0074860.pdf

Ieri pomeriggio è stata ufficialmente e **definitivamente** approvata in commissione attivita' produttive alla Camera la legge che sancisce l'illegalità delle Catene di S.Antonio e dei giochi piramidali (34euro, 35euro, guadagna con i referer, ecc, ci siamo capiti) e delle vendite piramidali mlm.
Un anno di carcere è previsto sia per chi organizza il gioco, sia per chi fa proselitismo alla ricerca di altre vittime.
Parte la "denuncia libera".
E' sufficiente la segnalazione all'Autorità, non è necessaria la querela di parte.

più esattamente:

1. Sono vietate la promozione e la realizzazione di attivita’ e di strutture di vendita nelle quali l’incentivo economico primario dei componenti la struttura si fonda sul mero reclutamento di nuovi soggetti piuttosto che sulla loro capacita’ di vendere o promuovere la vendita di beni o servizi determinati direttamente o attraverso altri componenti la struttura.

2. E’ vietata, altresi’, la promozione o l’organizzazione di tutte quelle operazioni, quali giochi, piani di sviluppo, "catene di Sant’Antonio", che configurano la possibilita’ di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone e in cui il diritto a reclutare si trasferisce all’infinito previo il pagamento di un corrispettivo.

per le segnalazioni alla polizia postale:
http://www.poliziadistato ... informatica/contatti.html

nunziata nunziata il 14 Febbraio 10 @ 18:50 pm

CIAO a tutti io provato diversi lavori on line ormai posso ritenermi una esperta pertanto vi segnalo questo da cui già ho ricevuto i pagamenti richiesti.
I pagamenti avvengono tramite paypal,si guadagna visitando,registrandosi o acquistando il sito è anche in italiano iscrizione è completamente GRATIS.
una volta iscritti riceverete un mail con la vostra passoword fate il login andate su inserzionisti e scegliete la modalità con cui intendete guadagnare. ANDANDO sulle freccete potrete vedere quanto guadagnerete per ogni operazione che farete. SINO AL 28/02/2010 per ogni iscritto al vostro link guadagnate 0,10cent.quando vi iscrivete inviatemi un mail riceverete un e.book in omaggio e contriburete senza spendere soldi alla realizzazione del mio progetto di creare un associazione senza fine di lucro,per sapere si cosa si tratta potete andare su facebook ***
in tanto iscrivetevi a questo link ed iniziate a guadagnare ricordo che è gratuito e ed io per ogni iscritto guadagno 0,10 cent. Tutti gli introiti che ricevero per ogni iscritto serviranno al mio progetto. quindi grazie sin d'ora.

il link è questo ***

ale ale il 15 Febbraio 10 @ 11:34 am

nunziata, qst non è spazio per pubblicizzare simili iniziative. editato

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: