pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/trend_micro_soluzioni_per_sicurezza/48404.htm



Trend Micro soluzioni per la sicurezza

Security: dany 02 Marzo 07 @ 11:00 am


Trend Micro soluzioni per la sicurezza

Trend Micro Incorporated, azienda che si occupa di servizi antivirus per reti e software che proteggono la sicurezza dei contenuti, ha rilasciato nuove versioni per la sicurezza del messaging, InterScan Messaging Security Suite e InterScan Messaging Security Appliance.

Le soluzioni per la protezione della posta elettronica, "Trend Micro InterScan Messaging Security", integrano la capacità anti-spam e anti-phishing multi-tier con sofisticate funzionalità anti-virus e anti-spyware, dotato inoltre di tecnologia brevettata per l'identificazione dello spam basato su immagini.

Capacità di neutralizzazione delle minacce "del giorno zero", funzioni avanzate di analisi comportamentale per aiutare a bloccare gli attacchi mirati, verifica degli indirizzi IP dei messaggi in arrivo confrontandoli con il database più grande del mondo e applicando tecniche per identificare tempestivamente le nuove fonti di spam e phishing, compresi sistemi zombie e reti bot.

Max Cheng, General Manager e Enterprise Business Operations di Trend Micro, ha dichiarato:

Con il rilascio delle nuove soluzioni InterScan Messaging Security, Trend Micro è in grado di offrire il meglio per la sicurezza della posta elettronica sotto forma di software, appliance o servizio gestito".




© 2000-2024 pc-facile.com