News: tutti i segreti di Internet

Tremate tutti... Demonoid sta per tornare

Condividi:         webmaster 29 Agosto 12 @ 11:00 am

Gli admin del tracker torrent annunciano grosse novità.

Demonoid torna a far parlare di sé, dopo la chiusura a opera della polizia ucraina dello scorso luglio e il tentativo di cessione dei domini. O meglio, tornano a parlare gli amministratori tecnici del sito che annunciano un imminente ritorno online del sito di torrent.

Forse un po’ a sorpresa o forse no, sembra proprio che liberarsi definitivamente del demone - conosciuto anche come www.demonoid.me - sia impossibile o quasi. A nulla valgono gli attacchi DDoS o altri tentativi di hackerare i vari domini ospitati nei server dei Paesi più remoti. A quanto pare, nemmeno la polizia ucraina e l’Interpol possono nulla contro uno dei tracker torrent più longevi e prolifici della storia della rete. Dal Messico - nazione d’origine degli admin - giungono notizie confortanti per i milioni di fan che il tracker vanta in tutto il mondo. Confermando una volta di più la sua fama di fenice capace di resuscitare dalle proprie ceneri, sembra proprio che Demonoid stia per tornare in pista. Ma procediamo con ordine.

Essere un demone e, in particolare, essere Demonoid non deve esser mai stato troppo semplice. Lo dimostrano le tante traversie vissute dal tracker nei suoi nove anni di vita...



Continua a leggere questa notizia su jacktech.it.

News correlate a "Tremate tutti... Demonoid sta per tornare":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: