News: tutti i segreti di Internet

Tre, come ti accalappio gli utenti

Condividi:         dany 22 Aprile 05 @ 18:00 pm

Per ampliare il numero dei propri utenti privati e business, Tre punta sulla vendita a basso prezzo delle scorte di magazzino e su un' offerta per le aziende.

Milano - Per svuotare i magazzini e guadagnare nuovi clienti, Tre sta vendendo uno dei suoi primi modelli di punta, il Nec 338, a 99 euro invece di 119 euro. Fino ad esaurimento scorte. Sono inclusi 20 euro di credito (10 euro di chiamate e 10 euro di servizi) e 2 ricariche da 30 euro l' una, che l' utente potrà utilizzare in modalità normale o power, dunque raddoppiate.

Contestualmente a questa promozione, Tre cercherà nell' immediato futuro di investire anche sull' utenza business, quella potenzialmente più interessata ai servizi di terza generazione; e lo farà puntando sull' offerta "B.smart", che consente di chiamare e videochiamare tutti i numeri della rete 3 e della rete fissa nazionale pagando un canone mensile di 19 euro ed usufruendo di un bonus settimanale di 5 ore. Superate le 5 ore gratis settimanali, la tariffazione per le chiamate verso fisso è di 5 centesimi di euro al minuto e per le videochiamate verso rete Tre di 37,5 centesimi al minuto.

continua news tratta da punto-informatico.it


News correlate a "Tre, come ti accalappio gli utenti":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: