pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/traxdata_nuove_compactflash_pro_4gb/25040.htm



Traxdata, nuove CompactFlash Pro 4GB

Tecnologia: ale 29 Novembre 04 @ 13:00 pm


I possessori di macchine e videocamere digitali, coloro che utilizzano lettori MP3, PDA e apparecchi portatili che necessitano di avere elevate velocità di trasferimento dati, non potranno che apprezzare la nuova linea di CompactFlash Pro di Traxdata presentata da Conrexx Technology, la nuova scheda di memoria che garantisce velocità a 80x.

Le nuove CompactFlash sono dotate di grande capacità di archiviazione e permettono di memorizzare, nella versione a 4GB, oltre 2000 foto ad elevata risoluzione, 8 ore di video in formato MPEG-4 o 1000 brani musicali. I professionisti ed in generale tutti gli utenti che hanno necessità di acquisire elevate quantità di dati, potranno sfruttare la grande velocità di trasferimento a 80X che permette di ottenere capacità in lettura e in scrittura rispettivamente fino a 12 MB e 10 MB al secondo.

La compatibilità è assicurata con quasi tutti i sistemi operativi attualmente disponibili, quali Windows 95/98, Windows 2000, Windows XP, OS/2 o MAC OS ed è commercializzata ad un prezzo consigliato di 349 euro inclusa IVA.

La CompactFlash Pro da 8 Gigabyte, modello simile ma con maggiore capacità di memorizzazione, dovrebbe essere introdotto all’inizio del prossimo anno.

News tratta da Pcself.com



© 2000-2024 pc-facile.com