pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/trasforma_iphone_walkie-talkie/72733.htm



Trasforma il tuo iPhone in un walkie-talkie

Tecnologia: webmaster 27 Ottobre 12 @ 16:00 pm


Vuoi trasformare il tuo iPhone in un walkie-talkie? Installa Tied Walkie Talkie! Parli a costo zero con tutte le persone a portata di antenna e invii pure delle foto grazie al Wi-Fi e al Bluetooth integrati. Attenzione: gratis fino al 27 ottobre! Approfittane!

Esistono già FaceTime, Viber e tante altre applicazioni per parlare senza pagare neppure un centesimo con gli altri utenti, ma non tutte le compagnie telefoniche ne consentono l'utilizzo e, soprattutto, bisogna comunque conoscere l'altro interlocutore per poterlo contattare. Un walkie-talkie, invece, può comunicare liberamente con gli altri suoi "simili", a patto che siano all'interno del suo raggio d'azione.

Questa è, in buona sostanza, la differenza più importante che c'è tra Tied Walkie Talkie e tutte le altre app VoIP. A essere precisi, ce n'è anche un'altra che, tutto sommato, non è meno rilevante: questa applicazione non richiede alcuna registrazione per essere utilizzata, perché estrapola il nome del dispositivo dalle impostazioni generali e lo usa per comunicare con gli altri utenti...



© 2000-2024 pc-facile.com