News: tutti i segreti di Internet

Traduttori, esce Babylon in versione pmi

Condividi:         dany 16 Maggio 05 @ 11:00 am

È disponibile in soluzioni pacchettizzate il nuovo Babylon-Enterprise

Babylon, fornitore mondiale di software di traduzioni e informazioni con un solo clic, lo scorso mese di marzo ha lanciato un nuovo software per la ricerca e la gestione di informazioni aziendali: Babylon-Enterprise.

Per rispondere alle richieste e all’interesse dimostrato dalle piccole e medie imprese, l’azienda ha ideato due soluzioni pacchettizzate e mirate per le loro specifiche esigenze. Babylon-Enterprise è, quindi, disponibile in due versioni caratterizzate dal numero di utenze diverse: la prima versione base è composta da un numero di licenze pari a 100 utenti, mentre la seconda offerta è disponibile per 200 utenti. Entrambe includono sia la parte Client (100 o 200) che la parte Server.

Babylon-Enterprise, anche per le piccole e medie imprese, diventa lo strumento efficace e semplice, per gestire e reperire informazioni all’istante, per fornire agli utenti accesso immediato ad informazioni aziendali concise e rilevanti, tutto con un singolo clic del mouse. Tutte le aziende hanno ormai un valore informativo immenso che però molto spesso non è disponibile in modo semplice e veloce a tutti gli utenti che ne hanno bisogno.

continua news tratta da infinito.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: