News: tutti i segreti di Internet

Toshiba lancia un nuovo lettore da 60 GByte

Condividi:         ale 15 Ottobre 04 @ 16:00 pm

Se sul Web dilaga la notizia del probabile imminente arrivo di un nuovo lettore iPod da 60 GByte con schermo a colori, Toshiba ha recentemente annunciato che lancerà sul mercato giapponese la serie di audio player portatili "gigabeat F": tre diverse versioni con tre differenti capacità di storage, il top della gamma è da 60 GByte.
Il modello F10 (da 10 GByte) memorizza circa 2.500 tracce musicali, quello da 20 GByte (F20) arriva a 5.000 mentre l'F60 (da 60 GByte) può contenere fino a 15.000 brani.
I nuovi lettori hanno un hard disk drive da 1,8 pollici, sono dotati di un display Lcd a colori Qvga da 2,2 pollici ad alta risoluzione.

Migliorata l'usabilità, tramite l'interessante "Plus Touch", sistema di navigazione a forma di "segno più", si possono controllare e gestire tutte le funzioni principali semplicemente facendo scorrere il dito.
La durata della batteria agli ioni di litio integrata offre fino a 11 ore di musica mentre il lettore è compatibile con i formati audio Mp3, Wma e Wav.

La connessione alla porta Usb 2.0 non solo permette di scaricare musica da un Pc più velocemente ma può essere utilizzata anche per ricaricare la batteria.

Toshiba fornisce inoltre "gigabeat Room", un software che è in grado di gestire il lettore dal Pc e permette di rippare le canzoni da un Cd. I file musicali sono automaticamente immagazzinati in un database e possono essere archiviati per artista, album o genere musicale mentre un'immagine Jpeg, riprodotta sul display durante la ricerca, può essere associata a un album o a una singola canzone.
Le versioni da 10 e 20 GByte saranno disponibili sul mercato nipponico alla fine di novembre, si parla di dicembre per quella da 60 GByte, mentre non si sa ancora quando i player saranno disponibili a livello internazionale.

News tratta da Mytech.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: