pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/torna_trace-id/51055.htm



Torna Trace-ID

Eventi: ale 06 Luglio 07 @ 05:00 am


Torna Trace-ID

Decisa la data di Trace-ID 2008. L’evento definitivo su tecnologie e soluzioni concrete per la tracciabilità, l’identificazione automatica e l’RF-ID tornerà il primo aprile 2008 con la nuova edizione.

Comincia oggi ufficialmente il lungo conto alla rovescia verso la prossima edizione di Trace-ID. E’ stata infatti decisa la data dell’appuntamento milanese, già imprescindibile, che fa il punto sul mercato della tracciabilità, dell’identificazione automatica e dell’RF-ID: 1 aprile 2008.
Trace-ID , che con la prima edizione ha riscosso un successo di espositori e pubblico senza precedenti per il settore, è organizzato da Data Collection, l’unica rivista italiana del settore, con edizioni in Francia a Spagna e proiezione europea, con la riproposizione del team di realizzazione: Updating, l’innovativa società di professionisti nella promozione della cultura e della comunicazione d’impresa, che si occuperà della segreteria organizzativa e della promozione, e Softwork, che ha già confermato il proprio apporto come sponsor tecnico...


...continua la lettura di questa notizia.
Datamanager.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.




© 2000-2024 pc-facile.com