News: tutti i segreti di Internet
Torna l’Interactive Key Award - news originale

Torna l’Interactive Key Award

Condividi:         ale 23 Ottobre 07 @ 05:00 am

Torna l’Interactive Key Award

Il riconoscimento annuale dedicato al web, al wireless e all’interattività si terrà al Cinema Orfeo di Milano il 12 novembre 2007 e premierà i migliori professionisti della comunicazione digitale.

Torna l’Interactive Key Award che, alla sua 8ª edizione, conferma il suo ruolo centrale nell’incentivare la creatività nella progettazione e realizzazione di web sites, la marketing communication e le campagne virali e interattive su internet e su tutti i nuovi media.

La manifestazione coinvolge e premia i professionisti del web, del wireless e della comunicazione digitale che si sono maggiormente distinti nella comunicazione on line per creatività, originalità e innovazione tecnologica. I 285 lavori in gara, suddivisi in quindici categorie e organizzate in due sezioni principali (Web sites e Digital Tools), sono stati valutati da una Giuria composta da autorevoli esperti del settore e da giornalisti di importanti testate.

I vincitori riceveranno l’ambita scultura e il diploma, durante il Galà dei Winner che si terrà al Cinema Orfeo di Milano (Viale Coni Zugna, 50) il 12 novembre 2007 dalle ore 18,30. In platea saranno presenti ospiti del mondo del giornalismo, dello spettacolo, della cultura e i migliori professionisti del mondo della comunicazione; alcuni di essi si alterneranno sul palco per la consegna dei premi.

Al termine della serata è previsto un buffet per salutare tutti coloro che hanno partecipato all’evento.
L’evento è aperto al pubblico. Per partecipare occorre accreditarsi all’indirizzo: http://awards.mediakey.it

La manifestazione è ideata e organizzata da Media Key Events (divisione del Gruppo Editoriale Media Key), che da venticinque anni rappresenta un punto di riferimento nel mercato della pubblicità e della comunicazione d’impresa attraverso la propria attività in campo editoriale e nell’organizzazione di eventi.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: