pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/torino_infomobility_2004/22324.htm



Torino ospita Infomobility 2004 al Lingotto

Interessante: ale 15 Settembre 04 @ 09:00 am


Infomobility 2004, uno dei principali eventi italiani per la telematica e per l'infomobilità, si svolgerà al Lingotto di Torino dal 10 all'11 novembre e ospiterà 'Brokerage Event', una serie d'incontri d'affari uno ad uno per stabilire contatti con società italiane ed europee. Brokerage Event si terrà l'11 novembre al Lingotto e le relative iscrizioni saranno accettate fino al 30 settembre.

Con Infomobility 2004, gli operatori della telematica, dell'infomobilità e del settore automotive avranno a disposizione uno spazio per incontrarsi, scambiare idee e fare il punto della situazione. Nell'ambito di Infomobility 2004, Infomobility Brokerage Event offre uno spazio specifico per gli incontri d'affari, che si terranno secondo un calendario d'appuntamenti già fissato in precedenza.

Infomobility Brokerage Event è destinato ai produttori, agli integratori di sistema, ai service provider e a tutti coloro che sono impegnati nello sviluppo di soluzioni e di servizi ICT professionali per l'automobile, in particolare, e per tutti i trasporti veicolari. L'evento è un'ottima opportunità per tutte le piccole e medie aziende che producono servizi innovativi, per le start-up che vogliono entrare nel mercato, per le aziende in cerca di collaborazione tecnica, per le università, per i centri di ricerca e per la pubblica amministrazione.

Infomobility è organizzato dalla Camera di Commercio di Torino, dal Centro Sviluppo della Valle d'Aosta e da Wireless. Infomobility Brokerage Event è organizzato da Innovation Relay Centre in collaborazione con la rete europea IRC. Politecnico Innovazione, un consorzio del Politecnico di Milano, svolge funzioni di punto di contatto per la Lombardia. La partecipazione ad Infomobility Brokerage Event è gratuita.

Per informazioni dettagliate e per le iscrizioni si può visitare il relativo sito.

[ Copyright © 2000 - 2004 www.Portel.it ]



© 2000-2024 pc-facile.com