pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/tomtom_hd_traffic_mappe_traffico_gratis_sul_web/69231.htm



TomTom HD Traffic, mappe e dati sul traffico gratis sul web

Internet: Mikizo 16 Marzo 11 @ 20:00 pm


I sistemi di navigazione satellitare sono ormai entrati a pieno titolo nelle cose che usiamo quotidianamente senza quasi più nemmeno renderci conto del fatto chefino a pochi anni fa non esistevano neppure nella nostra fantasia.

Quante volte ci siamo persi oppure non avevamo la più lontana idea del percorso da fare per raggiungere una destinazione, e ci siamo affidati ad un sistema di navigazione, che fosse il nostro o quello di un parente o conoscente? Io personalmente non ne amo l'abuso in città dove preferisco la vecchia abitudine di sbagliare strada per imparare, ma so che nei casi difficili - traffico parallizzato, strade di recente creazione - è sempre il TomTom quello che se la cava meglio.

La compagnia leader nei navigatori ha ora deciso di offrire un servizio gratuito sul web: TomTom HD Traffic consente l'accesso a tutti i dati, costantemente aggiornati ed estremamente dettagliati, che vengono utilizzati per i dispositivi commerciali. tutto nel browser e senza spendere un centesimo.

Per ora il servizio è disponibile solo per Europa e Sud Africa, ma è previsto che si espanda via via all'intero globo. Si potrebbe fare qualche appunto all'interfaccia ancora non eccellente, ma questo non è qualcosa per cui mi pare ci si possa lamentare. Fate una navigata e verificate. I cantieri nella zona di casa mia ci sono tutti...



© 2000-2024 pc-facile.com