Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Tiscali: Adsl veloce a 2, 6 e 12 Mbps

Condividi:         Rosaspina 15 Ottobre 04 @ 09:00 am

"Tiscali all'attacco del mercato Adsl, pronta l'Adsl 2 per il consumer entry-level. La nuova offerta per la banda larga a 2 Mbps avrà prezzi concorrenziali con le 640 Kbps degli altri operatori e dovrebbe partire entro la fine dell'anno.

Come consuetudine, il nuovo servizio sarà lanciato in alcune delle maggiori città italiane, come Roma, Torino e Bologna, per poi raggiungere prima di dicembre altre 21 località. Definita dal responsabile delle attività italiane Sergio Cellini, come "l'uscita dal guado" da parte della società sarda, la nuova offerta dovrebbe comprendere l'Adsl 2 Megaflat, con una connessione a 2 Mbps al prezzo promozionale (per i primi 4 mesi) di 29,95 euro al mese e l'Adsl 2 Mega Free, che permetterà di navigare gratis fino al termine del 2004, per poi passare a 1,80 euro l'ora.

Tiscali, grazie al nuovo network in unbundling (unbundling del local loop), oltre all'offerta entry-level a 2 Mbps, è pronta a lanciare sul mercato altri due pacchetti di assoluto interesse come la 6 Mbps e la 12 Mbps, rispettivamente a 69,95 e 99,95 euro al mese (entrambe per chi si abbona..."

leggi la news completa su jugo.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: