Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Tiscali: l'ADSL vola a 12 Mbit

Condividi:         Rosaspina 18 Ottobre 04 @ 19:00 pm

"Nuovi pacchetti rivoluzionari per l'ADSL di Tiscali. Il pacchetto "Megaflat" di entrata promette 2 Mbps al prezzo di 29.95 euro al mese fino a fine anno, mentre il pacchetto "Free" si attesta su 1.8 €/ora. Gli attuali pacchetti da 640k attivi saranno automaticamente soggetti ad upgrade gratuito.

Importante sottolineare come l'offerta abbia ulteriori unici risvolti per il mercato: Tiscali infatti propone anche i 6 Mbps (69,95 euro mensili l'offerta fino all'8 Novembre) ed i 12 Mbps (99,95 €). La consistenza di queste ultime offerte è descritta da Tiscali con l'ormai canonico (quanto empirico) confronto tra i tempi di scaricamento: con un normale 650k un film viene scaricato in circa 3 ore, con i 6Mbps il tempo necessario è di 22 minuti e con il 12 Mbps il tutto si riduce ulteriormente a 11 minuti.

«Questa nuova offerta ADSL riporta Tiscali alle origini: un servizio innovativo, un prezzo competitivo e un'alta qualità. Per introdurre la reale banda larga nel mercato italiano era necessario un segnale forte: l'abbiamo dato. Stiamo offrendo una connessione ADSL in grado di superare..."

leggi la news completa su WebNews



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: