pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/tiscali_accordo_pangora/48023.htm



Tiscali accordo con Pangora

Business: ale 12 Febbraio 07 @ 09:00 am


Tiscali: dall’accordo con Pangora, ampliata l’offerta di prodotti e servizi on line

MILANO - Pangora, piattaforma leader in Europa nel campo della ricerca di prodotti sul web, ha siglato un importante accordo di partnership con Tiscali, tra i principali operatori di tlc indipendenti a cui fa capo uno dei maggiori portali italiani.

L’intesa prevede l’integrazione nel portale www.tiscali.it del tool di Pangora – che promuove sia la comparazione dei prezzi sul medesimo prodotto, sia il raffronto fra prodotti similari – e in virtù di questo la società avrà l’opportunità di incrementare sensibilmente il numero degli utenti a cui offrire la possibilità di comparare le offerte messe a disposizione dai suoi clienti. Per contro, Tiscali darà la possibilità alla propria audience di accedere velocemente e direttamente dal proprio canale shopping ad uno strumento estremamente efficace per individuare le migliori offerte per i prodotti ricercati.

Sfruttando al meglio le funzionalità di comparazione offerte da Pangora, ma adattandole grazie alla pluriennale esperienza maturata nel settore, Tiscali si prefigge di supportare il consumatore durante l’intero processo di valutazione dell’acquisto mettendolo nelle condizioni di trovare senza difficoltà il prodotto desiderato, di raccogliere le relative informazioni tecniche, di comparare il prezzo offerto dai rivenditori e procedere quindi all’acquisto presso il rivenditore prescelto.

“L’accordo con Tiscali è fondamentale nel nostro posizionamento di fornitori di canali shopping white-label e ci consentirà di veicolare ai siti di e-commerce nostri clienti un numero ancor più elevato di potenziali acquirenti” ha dichiarato Andrea Boscaro, Country Manager di Pangora.

”Da sempre effettuiamo un’attenta selezione dei servizi e strumenti messi a disposizione dalla Rete con l’obiettivo di offrire ai nostri utenti i più efficienti e affidabili. Abbiamo trovato in Pangora un tool molto utile e siamo certi che la nostra utenza, sempre più propensa a fare di Internet la sua prima fonte di informazione, ne beneficerà ampiamente” ha dichiarato Klaus Ludeman, responsabile Media di Tiscali Italia

L’accordo tra Tiscali e Pangora, che rafforza così la propria leadership sul mercato locale, rientra nell’ambito di un importante processo di evoluzione che vede i principali attori della Rete impegnati nello sviluppo dell’e-commerce in Italia.

Comunicato da Pangora Italia.



© 2000-2024 pc-facile.com