News: tutti i segreti di Internet

Tim il più tradito, 3 il più amato

Condividi:         Rosaspina 2 30 Agosto 04 @ 11:00 am

"Tim è l'operatore mobile italiano più tradito, seguito da Vodafone: entrambe le società hanno un saldo negativo tra i clienti acquisiti e quelli persi con il servizio di portabilità. Positivo il saldo di Wind e H3G e positivi anche i risultati della MNP in genere: il numero di clienti che ha usufruito del servizio è aumentato del 37,5% nei primi quattro mesi del 2004. Dagli 1,6 milioni di dicembre si è passati ai 2,2 milioni di aprile 2004, secondo i dati dell'Authority tlc, fino ad arrivare ai 2,8 milioni di luglio. I dati dell'ultimo trimestre (mag-lug 2004) saranno resi noti nei prossimi giorni.

Per la prima volta, 3 raggiunge la testa della classifica per il numero netto di clienti acquisiti: il gestore fa registrare un saldo netto positivo tra..."

leggi la news completa su Portel



2 commenti a "Tim il più tradito, 3 il più amato":
hexen hexen il 30 Agosto 04 @ 14:34 pm

Te credo Tim il più tradito... quando chiami per sapere il residuo te lo da' aggiornato a 2 giorni prima :/ Gli sta bene

iucaa iucaa il 15 Settembre 04 @ 12:49 pm

Si invece Wind che ha il call center cumulato con la telefonia fissa che non riesci mai a a parlare con un operatore .... e Tre? che il servizio clienti si paga 0.60 centesimi!, non è oro tutto quello che riluce, non sono uno pro TIM per carità ma bisogna essere obiettivi, è come la storia di TELE2 e con le sue tariffe, conviene solo, ed eventualmente in alcuni casi!, nessuno regala nulla, è come una macchina da 30mila euro ed una da 10mila.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: