Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Thecus: Stream Box M3800 basato su tecnologia AMD - news originale

Thecus: Stream Box M3800 basato su tecnologia AMD

Condividi:         ale 22 Aprile 08 @ 08:00 am

Thecus Technology ha collaborato strettamente con AMD e presenta il nuovissimo Stream Box M3800: si basa su tecnologia AMD e offre una soluzione di storage e multimediale completa. Il prodotto sarà disponibile per giugno 2008.

Basato sul processore Geode™ di AMD, il concetto di progettazione dell’M3800 è centrato sull’home theater. Gli utenti possono utilizzare l’M3800 per archiviare, gestire, accedere comodamente e fruire dei loro file musicali e film da un’unità centralizzata. L’intera famiglia può gustarsi i film preferiti e ascoltare la propria hit parade senza doversi più preoccupare di cercare file salvati in cartelle sparse o più macchine in tutta la casa.

Solide capacità di riproduzione multimediale che comprendono la compatibilità con tutti i più diffusi formati: per la riproduzione video l’M3800 supporta WMV9, WMVHD, AVI, MPG, VOB e MP4 sino alla risoluzione di 1080p. I formati audio supportati comprendono MP3, WMA, AAC, PCM e M4A.

L’M3800 è l’unico dispositivo NAS a 3 alloggiamenti con funzionalità di condivisione home theater video e audio. L’M3800 supporta RAID 5 per un’eccellente protezione dei dati e aggiunge funzionalità wireless per consentire a tutti gli utenti di casa di fruire dei file memorizzati in qualsiasi momento. Inoltre l’M3800 supporta webcam USB, che rendono facile agli utenti tenere d’occhio ciò che avviene nelle loro case per un’ulteriore serenità.

Per ulteriori informazioni su Thecus potete visitare: www.thecus.eu.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: