pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/thecus_n5200pro_dispositivo_salvaconsumi_per_casa_ufficio/58861.htm



THECUS N5200PRO, il dispositivo salvaconsumi per la casa e l’ufficio

Hardware: ale 06 Luglio 08 @ 09:00 am


L’N5200PRO di Thecus ha ricevuto un’ottima accoglienza da parte dagli utenti finali e dai media dell’informatica di tutto il mondo. Viene considerato il migliore della propria categoria. Enormi capacità di storage con una protezione dei dati ad alto livello, prestazioni fenomenali e numerose funzioni costituiscono i motivi per cui viene riconosciuto come una delle più desiderabili soluzioni per lo storage digitale di dati preziosi in uffici e abitazioni.

Poiché normalmente l’N5200PRO opera per lunghi periodi continuativi, i consumi sono una delle principali preoccupazioni degli utenti. Con il suo design salvaconsumi, l’N5200PRO richiede energie minime per svolgere i propri compiti. Ecco i consumi per tre stati operativi:

1. Senza hard disk: 39W per il funzionamento senza HD.
2. Accesso: 79W durante il trasferimento dei file (con 5 HD Caviar® da 750GB).
3. Standby: 57W durante lo standby completo del sistema.

Il comune PC da ufficio consuma circa 110W di elettricità. Pertanto, con 5 hard disk ad alta capacità e il massimo carico, i consumi dell’N5200PRO sono del 28% inferiori al PC medio, dichiarandolo un dispositivo anticonsumo applicabile agli ambienti di rete. Anche lasciando l’N5200PRO acceso per lunghi periodi gli utenti non devono preoccuparsi della bolletta della luce. La progettazione anticonsumo consente all’apparecchio di funzionare con elettricità limitata.

Per ulteriori informazioni su Thecus, visitate: www.thecus.com.



© 2000-2024 pc-facile.com