Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Thecus N4100PRO, basato su processore AMD

Condividi:         ale 02 Settembre 08 @ 14:30 pm

Il nuovissimo NAS a 4 alloggiamenti N4100 PRO, con potenti nuove opzioni RAID, un display a cristalli liquidi incorporato e throughput dati enormemente migliorato, alza ancora una volta la posta con maggiori usabilità, funzionalità e prestazioni.

Basato sul processore Geode LX800 di AMD e 256MB di memoria DDR400, hardware aggiornato, velocità di trasferimento dati dell’N4100 PRO raddoppia quella dell’N4100 originale. Quattro alloggiamenti per hard disk SATA da 3,5” consentono un massimo di 4TB di storage, e gli utenti possono gestire tale spazio con un elenco aggiornato di modalità RAID possibili fra cui 0, 1, 5, 6, 10 e JBOD. L’N4100 PRO offre inoltre funzionalità di gestione RAID avanzate fra cui espansione RAID e migrazione di livello RAID per avere la massima flessibilità. E oltre a questo l’N4100 PRO è dotato di un grande e luminoso modulo LCM che mostra utili messaggi di status quali l’indirizzo IP, data e ora e status RAID, che permettono agli utenti di tenere facilmente sott’occhio le condizioni del loro N4100PRO.


Sul retro ci sono due porte Ethernet Gigabit fornite già con bonding di rete in modalità failover. Con tale funzione può passare automaticamente alla sua seconda porta Ethernet Gigabit in caso che la prima dovesse avere un malfunzionamento. È inoltre dotato di aggregazione di link con 802.3ad e bilanciamento del carico: il risultato è una rete con zero downtime e aumentata affidabilità per gli utenti di N4100 PRO.

L’N4100 PRO può fungere da mediaserver, server per iTunes e server fotografico per il web senza difficoltà. Il download manager incluso rende facile pianificare e scaricare in modalità BT, http e FTP durante le ore di minore utilizzo, e l’IP Cam permette agli utenti di trasformare il proprio N4100PRO in un’unità di sorveglianza domestica. L’N4100 PRO può montare file ISO e condividerli su tutta la rete, e gli utenti possono espandere ulteriormente le sue funzionalità con il supporto modulare.

Per ulteriori informazioni www.thecus.com.


News correlate a "Thecus N4100PRO, basato su processore AMD":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: